Crea sito

Grande successo per la serata conviviale organizzata dall’Associazione, venerdì 5 luglio, presso il Patronato di Roncaglia. Un evento ormai tradizionale quello della Cena di Sarde che giunge alla sua IX edizione. 
La partecipazione di oltre 120 persone è stata la prova della riuscita dell’iniziativa. dopotutto c’erano tutti gli ingredienti per una serata di successo: convivialità, amicizia, allegria, condivisione di valori importanti e un menù davvero invitante. 
Nel corso della serata il nostro presidente Enrico Annoni, ha ringraziato tutti i Soci che l’hanno accompagnato in questo anno molto impegnativo ma anche molto ricco di soddisfazioni in un clima di collaborazione ed unità. Un ringraziamento particolare al comitato organizzativo e ai volontari della cucina a cui sono stati distribuiti dei piccoli regali simbolici per il lavoro svolto. 
Ricca pure la tombolata quest’anno condotta da una insolita verve che ha portato allegria grazie all’aiuto anche dei bambini. 
Ringraziamo anche Laura Salmaso, la nuova consigliera comunale con delega alle associazioni, che ha portato il saluto del sindaco e ci ha regalato un momento di allegria.